Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Do il consenso
IT | EN
Software for REVENUE ANALYSIS and price management
MyForecast® è pensato per avere differenti approcci in funzione di ogni specifica esigenza.
Possiamo infatti puntare sulle seguenti caratteristiche principali:
 
 
Analisi Avanzata
 
- Analisi dati per giorno, settimana e mese
- Gestione flessibile dei giorni di Pick Up
- KPI divisi per sorgente di prenotazione e per camera
- Confronto dei KPI anno in corso con anno precedente e YearToDate
- Confronto “date evento” anno in corso con anno precedente e YearToDate, con possibilità di Offset
- Adatto per multi/single-property

 

Integrazione Completa

- Integrato con i principali Channel Manager per l'invio delle tariffe a tutti i canali collegati
- Integrato con i principali PMS per la ricezione dei dati occupazionali e di revenue
- Possibilità di integrazione con qualsiasi CM e PMS sul mercato

Evoluzione Continua

- Sviluppo affidato a un team specializzato in Price Management
- Frequenti nuove release in risposta ai trend del mercato
- Massima personalizzazione di piani camera e piani tariffa in funzione delle specifiche esigenze

 

 



Analyze

RN, ADR, RevPAR, Pick Up, YTD e Revenue totale e per Source, corrente e storico, per singola data, mensile e per periodo.

Plan

Politica tariffaria, cancellation, tariffe derivate e package, obbiettivi di Revenue, ADR e RN, quotidiani, mensili e periodici, per tipologia di camera e per source.

Manage

Tariffe e revenue su OTA, vendita diretta al telefono ed al FO, modifiche tariffarie su OTA giornaliere e per periodi, piani tariffari BAR e derivati.