Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Do il consenso
IT | EN
Software for REVENUE ANALYSIS and price management

A chi è rivolto...

Hotel indipendenti



Gruppi e cluster alberghieri



Società di consulenza alberghiera



Hanno già dato la loro fiducia a MyForecast

Finalmente un’analisi dei dati evoluta.
Con Il tool YTD (year to date) posso confrontare facilmente l’anno in corso con l’anno precedente alla stessa data di analisi. Con la modalità YTD, Myforecast mi mostra non solo le room nights, ma anche pick up, produzione e tariffa media in quel preciso momento. Contestualizzare questa informazione tra il mio dato storico e previsionale mi aiuta a capire se il pick up che sto registrando segue l’andamento “naturale” delle vendite o se è necessario agire per “correggere il tiro”.
Gabriele Galieni - General Manager at Lido Palace & Du Lac et Du Parc Grand Resort
Visualizzazione completa del calendario in un’unica schermata.
La possibilità di visualizzare in un’unica pagina il calendario è sicuramente uno degli aspetti che più mi soddisfano di Myforecast. Visualizzare tutti gli indicatori di performance su singola data di soggiorno mi fornisce lo strumento utile, e ormai indispensabile, per monitorare le vendite per segmento di mercato e per tariffa.Ho tutto sotto controllo e per tutto il mese in corso!
Luca Buonaccorsi – General Manager Hotel Giulia
Pricing dinamico più facile e veloce.
Ciò che preferisco di MyForecast è l’ordine delle informazioni e l’organizzazione dei dati, che rendono la strategia tariffaria semplice e veloce, sia che si tratti di un aggiornamento prezzi su un giorno specifico, sia che si voglia cambiare un periodo più ampio.La possibilità di segnalare gli eventi che impattano la domanda sul mio Hotel nell’anno corrente, tenendo allo stesso tempo traccia degli eventi dell’anno passato mi aiuta nella definizione del pricing di anno in anno.
Fabio Crescentini – Sales Manager at Tenuta Santi Giacomo e Filippo