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Software for REVENUE ANALYSIS and price management

A chi è rivolto...

Hotel indipendenti



Gruppi e cluster alberghieri



Società di consulenza alberghiera



Hanno già dato la loro fiducia a MyForecast

Finalmente un’analisi dei dati evoluta.
Con Il tool YTD (year to date) posso confrontare facilmente l’anno in corso con l’anno precedente alla stessa data di analisi. Con la modalità YTD, Myforecast mi mostra non solo le room nights, ma anche pick up, produzione e tariffa media in quel preciso momento. Contestualizzare questa informazione tra il mio dato storico e previsionale mi aiuta a capire se il pick up che sto registrando segue l’andamento “naturale” delle vendite o se è necessario agire per “correggere il tiro”.
Gabriele Galieni - General Manager Lido Palace & Du Lac et Du Parc Grand Resort
Visualizzazione completa del calendario in un’unica schermata.
La possibilità di visualizzare in un’unica pagina il calendario è sicuramente uno degli aspetti che più mi soddisfano di Myforecast. Visualizzare tutti gli indicatori di performance su singola data di soggiorno mi fornisce lo strumento utile, e ormai indispensabile, per monitorare le vendite per segmento di mercato e per tariffa.Ho tutto sotto controllo e per tutto il mese in corso!
Luca Buonaccorsi – General Manager Hotel Giulia
Pricing dinamico più facile e veloce.
Ciò che preferisco di MyForecast è l’ordine delle informazioni e l’organizzazione dei dati, che rendono la strategia tariffaria semplice e veloce, sia che si tratti di un aggiornamento prezzi su un giorno specifico, sia che si voglia cambiare un periodo più ampio.La possibilità di segnalare gli eventi che impattano la domanda sul mio Hotel nell’anno corrente, tenendo allo stesso tempo traccia degli eventi dell’anno passato mi aiuta nella definizione del pricing di anno in anno.
Fabio Crescentini – Sales Manager at Tenuta Santi Giacomo e Filippo
Bella la Vita con MyForecast!
La nostra è una giovane società di consulenza per piccole strutture ricettive, con l'obiettivo di rendere la vita dei nostri clienti più semplice; MyForecast ci permette di essere rapidi, precisi ed efficaci.
La vista a 7gg agevola valutazioni accurate per ogni data, l'inserimento delle tariffe nella vista standard ci permette velocità d'azione e confronto diretto fra le tipologie, mentre le statistiche generali sono la pagina più vista dai nostri clienti che, con il confronto anno in corso e precedente direttamente da PMS, hanno il quadro generale delle vendite.
Sabrina Scacchetti - General Manager Professione Accoglienza S.r.l.
E' il software per l’analisi revenue che risolve i miei problemi, non riesco più a fare a meno. La cosa che preferisco è l’immediatezza visiva con la quale giornalmente posso analizzare pick up, cancellazioni e contingenti per determinare l’eventuale variazione tariffaria per ciascuna tipologia di camera. La possibilità di visualizzare room nights, pick up, revenue e ADR alla data di oggi in confronto con la stessa data dell’anno precedente, mi permette non solo di essere più consapevole riguardo al dato in mio possesso, ma di capire l’andamento delle mie strutture rispetto all’anno passato e concluso. Di grande utilità è anche la possibilità di poter allineare le date evento non fisse con la funzione Offset. Grazie all’incrocio di tutti gli indicatori di vendita ho un aiuto costante per impostare la corretta strategia tariffaria per l’anno in corso. Inoltre si interfaccia perfettamente con il nostro PMS, il quale invia due volte al giorno a MyForecast i dati che giornalmente vengono inseriti. La loro sincronizzazione è fondamentale.
Giorgia Bertamini - General Manager Hotel Al Maso e Residence La Vigna